fbpx
Il fuorisalone da EHD California – 2018
12 Aprile 2018

Il fuorisalone da EHD California – 2019

WONDERLAND INSIDE POP ART

 

Fuorisalone 2019 in un allestimento in cui L’IMPOSSIBILE DIVENTA POSSIBILE, dove il mondo reale si trasforma tramite la contaminazione artistica della POP ART.

 

Un mondo amplificato, gigante, fatto di colori pieni e vivaci, che solo apparentemente vuole comunicare allegria, ma che invece nei suoi tratti, vorrebbe rappresentare l’angoscia esistenziale.

 

IL PAESE DELLE MERAVIGLIE che si fonde con L’ARTE POPOLARE e psichedelica, in un enigmatico e complicato rapporto tra UOMO, TEMPO E SPAZIO.

 

Una relazione tra la dimensione dell’osservatore e l’ambiente che lo circonda, la percezione della realtà che lo condurrà nel mondo dell’infanzia.

 

Un’installazione dal contorno ipnotico in cui:

un letto può essere appeso;

un divano può diventare irraggiungibile;

un tavolo allestito per il tè del Cappellaio Matto, può diventare simbolo dell’eterno desiderio dell’uomo di gestire il Tempo, in cui l’ora del tè si prolunga all’infinito ma il tè non verrà mai bevuto. Proprio come l’incapacità di compiere l’azione e di vivere appieno.

 

Seguite il Bianconiglio e tuffatevi nella nostra interpretazione di Alice nella pop Art , anche attraverso un’ opera di uno degli artisti di PIAZZA DEL POPOLO e la mostra fotografica di Massimo Giordano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *